Lo Studio Associato Progetto Ambiente, con i propri obiettivi nel contesto in cui svolge l’attività e la finalità della propria missione aziendale, ha la volontà di interpretare le esigenze del mercato e dei propri clienti, mantenendo e migliorando i servizi offerti e fornendo soluzioni personalizzate.
Elementi fondamentali sono la valorizzazione e la coesione delle risorse interne ed esterne, con lo scopo di soddisfare le aspettative dei clienti.
Per concretizzare quanto esposto, è politica dello Studio Associato Progetto Ambiente perseguire i seguenti obiettivi:
· approccio dinamico e flessibile al contesto
lavorativo, con volontà di adottare nuovi strumenti e nuovi procedimenti;
·gestione dell’attività per processi, misurando le performance con indicatori valutando rischi e opportunità presenti nel contesto;
· impegno ad assicurare il costante rispetto e la piena applicazione di norme e leggi cogenti vigenti;
· attenzione alla valutazione e alla gestione del rischio aziendale, analizzando le attività di lavoro, l’evoluzione del mercato e le particolarità presenti nel contesto in cui svolge la propria attività;
· volontà da parte della direzione di promuovere il miglioramento continuo dei servizi offerti.
L’impegno dell’Organizzazione nel perseguire tali obiettivi è formalizzato con l’attuazione, la verifica e il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, descritto nel Manuale Qualità, nelle Procedure e/o Istruzioni di Lavoro applicate dalla nostra organizzazione.
La presente Politica per la Qualità va compresa, fatta propria e applicata da tutti i dipendenti e collaboratori della Società.
La Direzione ha la responsabilità di diffondere, far comprendere e sostenere la Politica per la Qualità, individuando in ogni collaboratore le responsabilità e le potenzialità per la sua attuazione.